Bikini: finesce in tv la rottura fra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

di Redazione Commenta

 La puntata di domenica 18 luglio di Bikini, il settimanale di costume di News Mediaset, diretto da Mario Giordano, proporrà come sempre tanti curiosi servizi, tra cui l’ argomento gossipparo del momento, la rottura fra Fabrizio Corona e Belen Rodiguez, ammesso e non concesso che sia vera, la vicenda finita su tutti i giornali, sbarca in tv, vedremo le valigie dell’ aspirante conduttrice del Festival di Sanremo depositate in bell’ ordine davanti al portone della casa milanese in cui viveva da single.

Le telecamere di Bikini hanno filmato il mucchietto degli oggetti personali di Belen Rodriguez, che, ritornata da una vacanza, a quanto pare non troppo tranquilla con Fabrizio Corona, dopo una capatina a Ibiza per scaricare la tensione ed un incontro, pare casuale, con l’ ex fidanzato Marco Borriello, è ripartita per impegni professionali.

La copertina di Bikini è, invece, dedicata a Cristel Carrisi, figlia di Romina Power e Al Bano, che racconterà del suo rapporto con i genitori. Per la rubrica “Zanzara”, vedremo un altro filmato inedito che riguarda il giovane talento neroazzurro, Mario Balotelli, fermato dalla Polizia dopo aver sparato, solo per uno scherzo con gli amici, in pieno centro a Milano.

Fonte: TGcom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>