Uomini e Donne: Samuele Nardi ed Andrea Angelini sul trono a settembre

di Redazione Commenta

 Si sa sempre qualcosa in più della prossima stagione di Uomini e Donne, quanto agli eredi dei troni rosa e blu, dopo la conferma che Rajaa Afroud sarà sul trono rosa, su quello blu ci saranno due volti già conosciuti dai fedelissimi di Maria De Filippi nel pomeridiano di Canale 5, Andrea Angelini, ex corteggiatore di Ramona Amodeo, e Samuele Nardi, già tronista che non è riuscito a trovare l’ anima gemella, così anticipa il settimane Visto.

La storia di Samuele Nardi a Uomini e Donne aveva commosso un po’ tutti, alle spalle una storia d’ amore conclusasi malamente, una forte delusione che lo ha spinto a non credere più nell’ amore per un donna, per lui solo avventure mordi e fuggi. Dalla relazione di Samuele Nardi è nato un figlio al quale è legatissimo.

Partecipando a Uomini e Donne cercava una donna sincera, semplice, che gli facesse tornare il sorriso sulle labbra e ritrovare la fiducia persa, succede che Samuele Nardi si sia imbattuto nella napoletana Teresanna Pugliese che non lo ha mai illuso, anzi. Nonostante tutto è stata la scelta di Samuele Nardi, molto sinceramente la ragazza gli ha risposto no.

La redazione di Uomini e Donne ha quindi deciso di dare a Samuele Nardi un’ altra chance, speriamo che questa volta riesca a trovare la persona adatta a lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>