Torna la fiction Fratelli Benvenuti su Rete 4 con Massimo Boldi e Barbara De Rossi

di Redazione Commenta

 Ci avevano provato qualche mese fa, ma gli sfortunati Fratelli Benvenuti, andato in onda su Canale 5, non aveva avuto i risultati d’ ascolto sperati, con grandi recriminazioni da parte di Massimo Boldi. Si ripresenta, fuori dal periodo di garanzia e su Rete 4, facendo tris di Boldi, c’ è anche suo fratello Fabio, in veste di produttore e Manuela Boldi, reduce dalla brevissima permanenza all’ Isola dei Famosi 7, che debutta come attrice. Nel cast Gloria Guida, Elisabetta Canalis e Barbara De Rossi che sarà la sorella di Massimo Boldi.

Semplice la trama de Fratelli Benvenuti, Lorenzo, Teresa e Claudio Benvenuti (Enzo Salvi) sono proprietari di una raffinata salumeria nel centro di un paese del nord Italia, con l’ arrivo di un grosso centro commerciale, per evitare la concorrenza, decidono di chiudere l’ attività e di riaprirla all’ interno del centro commerciale.

Lorenzo (Massimo Boldi) attaccatissimo al lavoro comincia ad avere delle difficoltà, anche per la lontananza di suo moglie (Gloria Guida) che, accusandolo di pensare troppo al lavoro, lo lascia per partire per l’ India, lasciandolo solo a gestire i loro quattro figli. Renato (Davide Silvestri) è il figlio maggiore che, dopo essere stato licenziato per un avvicinamento troppo intimo alla figlia del comandante della nave sulla quale lavorava, ha fatto credere a suo padre che è sbarcato dopo un’ incursione dei pirati nel mare del Sud.

Si innamorerà di Krishna (Elisabetta Canalis), i due si racconteranno una serie di bugie facendo credere di essere quelli che non sono. Giorgia (Lucrezia Piaggio) è griffatissima al contrario della sorella minore Camilla (Nina Torresi), con modi da maschiaccio amante della boxe. Le due ragazze si scontreranno per amore di Luca (Valerio Morigi).

Fonte: TGcom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>