Paola Cortellesi chiede 100 mila euro per ogni puntata di Zelig, non sarà esagerato ?

di Redazione Commenta

Non si sono ancora concluse le trattative fra Paola Cortellesi e gli autori di Zelig, secondo le indiscrezioni lei dovrebbe sostituire Vanessa Incontrada che è stata al fianco di Claudio Bisio per molti anni. Ma gli obiettivi dell’ attrice spagnola sono cambiati, vuole fare altre esperienze, fiction, cinema, insomma, dedicarsi a tutt’ altro. In pole posizione sembravo essere Geppy Cucciari e Paola Cortellesi, sembra sia stato deciso per quest’ ultima che chiede un compenso non certo per tempi di crisi.

Gabriele Parpiglia, di Tv Sorrisi e Canzoni, diventato ormai esporto di gossip a tutti gli effetti e personaggio di punta televisivo, rivela che la cifra chiesta da Paola Cortellesi sia di 100 mila euro a puntata, contro i 20.000 chiesti da Vanessa Incontrada che, a questo punto sembra una sorta di mancetta del fine settimana.

A dire il vero non ci sembra che Paola Cortellesi nei suoi ultimi show televisivi abbia riscontrato chissà quali ascolti milionari tanto da giustificare una richiesta che ci sembra, francamente, piuttosto esosa quasi sanremese.

Sarà anche una brava comica, non osiamo immaginare quale sia il compenso di Claudio Bisio a questo punto. Comunque, le trattative di Paola Cortellesi, l’ agente Beppe Caschetto, che segue, fra gli altri, anche Alessia Marcuzzi, Enrico Papi, Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Victoria Cabello e la produzione continuino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>