Federica Pellegrini, fra una gara e l’ altra, vuole andare all’ Isola dei Famosi

di Redazione Commenta

Federica Pellegrini si sta preparando per i prossimi europei di nuoto a Budapest, ma il suo pensiero va oltre la gara, intervistata dal settimana DiPiù non nasconde che le piacerebbe partecipare ad un reality, per l’ esattezza all’ Isola dei famosi, spinta dall’ entusiasmo della sua ospitata a Ballando con le stelle, dove è stata ospite per una notte, non aveva mai ballato e, nonostante le prime difficoltà, se l’ è cavata alla grande.

Della sua esperienza ballerina, Federica Pellegrini racconta: “Mi sono divertita davvero molto a cimentarmi nel ballo, un esercizio che mi affascina e che prevede movimenti molto diversi da quelli del nuoto. Però in televisione, il programma che mi assomiglia di più è ‘L’isola dei Famosi’. Mi piacerebbe partecipare, magari l’ anno prossimo e gare permettendo”.

Perché vuole andare all’ Isola dei Famosi una plurimedagliata campionessa di nuoto ? “Mi piacerebbe andare a ‘L’isola dei Famosi’ per testarmi, per mettere alla prova le mie reazioni alla cosiddetta ‘prova di sopravvivenza‘, una cosa che non ho mai provato e che mi affascina da sempre.

Diverso sarebbe se la proposta arrivasse anche al suo fidanzato Luca Marin, Federica Pellegrini dovrebbe pensarci, da sola non avrebbe il minimo dubbio. Non rimane che lanciare l’ appello a Simona Ventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>