X Factor 4: Antonella Elia torna al Processo ma sogna il cinema

di Redazione Commenta

 E’ stata confermata anche quest’ anno la presenza di Antonella Elia ad X Factor 4, meglio al Processo di X Factor, l’ approfondimento del talent show di Rai Due in cui c’ è ampio spazio per critiche e quant’ altro riguarda i protagonisti della trasmissione. Non rinnega nulla di quello che ha fatto in televisione Antonella Elia, alla quale può essere solo grata per la grande popolarità che le ha regalato ma, al settimanale Diva e Donna, svela che sogna è il cinema.

Antonella Elia ha 46 anni, anche se non li dimostra, ma ancora non è ben delineato quale sarà il suo futuro, di X Factor 4 parla con entusiasmo, le piace tutto, si trova bene con tutta la squadra, trova la gara fra i cantanti molto stuzzicante. Per il resto in tv pare non esserci più posto per lei, non vuole più accettare le solite ospitate ai talk show, preferisce dedicarsi al teatro, dove è impegnata per tutta l’ estate con La “Venexiana”, una commedia del ‘500 rivisitata in chiave moderna.

E’ orgogliosa di aver lavorato in televisione con i più grandi, continua nell’ intervista a Diva e Donna Antonella Elia ha infatti lavorato con Raimondo Vianello che “mi ha insegnato i tempi comici”, Corrado che definisce un signore, Mike Bongiorno, ma non rimpiange neanche i tempi dell’ Isola dei Famosi dove ha litigato furiosamente con Aida Yespica.

Situazione diversa per la sua vita privata, Antonella Elia dice: “Non perderei tempo con i fidanzati inutili che ho avuto. Mi usavano e non mi rendevano felici. Non voglio più uomini rozzi e ignoranti”. Oltre al cinema, dove spera di poter vincere l’ Oscar con un film di Pupi Avati, vorrebbe anche un figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>