Micol Ronchi, la sexy coniglietta di Chiambretti Nigh passa al cinema

di Redazione Commenta

 Per Micol Ronchi, la coniglietta molto sexy ma, soprattutto, simpatica del Chiambretti Night è stata notata anche dal cinema, dal piccolo al grande schermo senza alcuna difficoltà, ha raccontato l’ artista, il suo personaggio le somiglia caratterialmente, ed a Micol Ronchi piace pensare che il personaggio le sia stato cucito addosso.

E’ la stessa Micol Ronchi a raccontare la sua esperienza cinematografica terminata da poco, il personaggio da lei interpretato in “Il profumo dei gerani” diretto da Pasquale Falcone è Selvaggia, una ragazza molto bella, viziata e spregiudicata, ma anche nolto intelligente, la storia parla di un giornalista di cronaca accusato di omicidio.

Nel cast con Micol Ronchi anche Maurizio Casagrande, Ernesto Mahieux, vincitore del David di Donatello con “L’ imbalsamatore”, Angelo Orlando, Pino Quartullo  e Rosaria de Cicco. Così spiega il suo personaggio: “Devo ammettere che ci sono varie caratteristiche che mi accomunano a Selvaggia. Il personaggio che interpreto è molto ironico e ha anche dei tratti buffi, nonostante abbia un carattere forte”.

Fonte: TGcom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>