Non c’ è pace per Morgan: il sindaco di Verona nega il permesso per il suo concerto

di Redazione Commenta

Non sono mesi facili per Morgan, dopo l’ intervista pubblicata su Max circa il suo uso di cocaina come antidepressivo, non c’ è più un momento di pace per lui. Le sue parole, vere o manipolate, non lo sapremo forse mai, gli sono costate l’ eliminazione immediata dal Festival di Sanremo, dichiarazioni troppo forti, secondo gli organizzatori della kermesse sanremese, salvo poi invitarlo in tutte le trasmissioni Rai per spiegare i suoi perchè, cospargendosi il capo di cenere.

Cancellato poi da tutti i programmi Rai, tanto da aver praticamente licenziato Morgan in tronco dal suo ruolo di giudice di X Factor 4, pare, senza nessuna comunicazione ufficiale apprendendo i nomi dei suoi nuovi colleghi dai giornali, senza considerare le ripercussioni sulla sua vita privata.

E’ notizia fresca che Morgan abbia dovuto affrontare un’ altra imbarazzante situazione, il suo manager Ivano Massignan aveva chiedo regolare permesso per un concerto al Teatro Romano di Verona, a quanto pare il sindaco leghista Flavio Tosi glielo ha negato considerando Morgan portatore sano di “esempio negativo per i giovani”, non compatibile con un “ente pubblico impegnato nella lotta all’ uso di stupefacenti”.

“Ancora una volta mi trovo al centro di una situazione spiacevole della quale, come al solito, non ho il controllo perchè l ’uso che si fa di me è strumentale e oscuro, questo il commento di Morgan, aggiungendo che il sindaco non rappresenta il parere della comunità.

Aspettiamo di sapere cosa ne sarà della conduzione del Festival di Sanremo 2011 per la quale si prospetta la partecipazione di Belen Rodriguez al centro di un’ altra vicenda legata all’ uso di droghe, ma, come dice qualcuno, lei ha un bel paio di gambe ed un lato B decisamente diverso da quello di Morgan o forse e tutta un’ altra storia. Vedremo !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>