Zelig: Paola Cortellesi si accontenta di 65 mila euro a puntata

di Redazione Commenta

 In periodo di crisi anche in grandi nomi della televisione si adattano a fare gli sconti, è il caso di Paola Cortellesi che sembra abbia raggiunto un accordo con la produzine di Zelig per prendersi il posto di Vanessa Incontrada al fianco di Claudio Bisio. Lo anticipa Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola, sembra che l’ accordo economico con Mediaset sia ormai cosa certa.

Va da sé che Claudio Bisio sia confermato alla guida della banda di comici di Zelig, quel che non si capisce è il perchè di una cifra così astronomica per Paola Cortellesi, un compenso tre volte superiore a quello di Vanessa Incontrada che per sei anni ha condotto Zelig ricevendo solo, si fa per dire, 20 mila euro a puntata.

Cosa aggiunge al seguitissino Zelig di Canale 5 la presenza di Paola Cortellesi ? Senza nulla togliere alla sua bravura, c’ è anche da valutare che nelle sue ultime performance televisive non ha raggiunto ascolti sbalorditivi. Sa cantare, ballare e recitare, è vero. Lo faceva anche Vanessa Incontrada, però.

Vogliamo anche ricordare che abbiamo visto una insuperabile Paola Cortellesi nell’ interpretazione di Maria Montessori nella fiction di Canale 5, un ruolo impegnativo stupendamente interpretato che ha, infatti, riscosso successo negli ascolti. Sarà per questo ? Vedremo !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>