Controcampo si cambia, sarà Alessia Ventura la signora del calcio

di Redazione Commenta

Ci sono novità per la prossima stagione di Controcampo, la nuova signora della trasmissione sportiva targata Rete 4 sarà Alessia Ventura, lo anticipa Tv Sorrisi e Canzoni in edicola questa settimana, sembra che Melissa Satta, davanti ad un contratto da firmare per il rinnovo dell’ incarico abbia preferito privilegiare la sua carriera di modella negli States piuttosto che restare in Italia a parlare di calcio. Ce ne faremo sicuramente una ragione.

Al fianco di Alberto Brandi nell’ approfondimento calcistico ci sarà, dunque, Alessia Ventura, fidanzata da anni con Pippo Inzaghi, di calcio se ne intende, l’ ex letterina di Passaparola è ovviamente più che soddisfatta: “Sono al settimo cielo”, dichiara e poco importa se il ruolo è riuscita ad accaparrarselo dopo illustri rifiuti, da quello di Melissa Satta ad Elena Santarelli passsando dalle mogli dei calciatori dell’ Inter Yolanthe Snejder e Menaye Donkor, compagna di Muntari, con qualche difficoltà con la lingua italiana.

Non importa, per Alessia Ventura la conquista della poltroncina di Controcampo è comunque una conquista importante, non ci resta che farle un in bocca al lupo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>