Da La Pupa e il Secchione 2 direttamente a Colorado di Italia 1

di Redazione Commenta

 La prossima edizione di Colorado si arricchisce di tutte le bellezze, apparentemente, senza cervello de La Pupa e il Secchione 2, ci sono proprie tutte dalla vincitrice Francesca Cipriani ad Elena Morali, Monica Ricchetti, Ludovica Leoni, Pasqualina Sanna e Marysthell Garcia, il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni pubblica un articolo in cui le sei ragazze raccontano di come si stanno preparando ad affrontare la nuova avventura televisiva comica.

Elena Morali non sa ancora quale sarà il suo ruolo a Colorado, Pasqualina Sanna, la napoletana verace piuttosto friccicorella, è ansiosa di cominciare per dimostrare le sue doti artistiche: “In vita mia non ho mai studiato ballo, canto e recitazione, ho un talento innato, mi so muovere non sono una massa di legno”.

Grande successo per la sosia di Rihanna, Marysthell Garcia, che ha la bacheca di Facebook piena di messaggi di gente che la vuole incontrare, lei risponde a tutti e si preoccupa di non avere il tempo di rspondere a tutti.

Francesca Cipriani, vincitrice de La Pupa e il Secchione 2 avrà un doppio impegno, oltre a Colorado, andrà a sostituire Victoria Silvstedt a La Ruota della Fortuna con Enrico Papi, il suo idolo è Paola Cortellesi, la new entry di Zelig: “Ho una personalità ironica. Sono una specie di Totti al femminile. L’ altro giorno ero in giro per Milano e una signora mi ha chiesto: “Excuse me, the station ?” Si, sì, il parrucchiere per le extension è quello lì …” (???) Speriamo che le battute di Paola Cortellesi non sia uguali a queste !

Ludovica Leoni ha sfruttato il trampolino di lancio per la visibilità a La Pupa e il Secchione 2, aveva già fatto la valletta di Amadeus e Teo Mammuccari, la sua partecipazione le ha portato molto lavoro.

Per Monica Richetti le cose non sono cambiate, racconta al settimanale: “Io fondalmente sono sempre la stessa, prima facevo la ballerina nei locali, adesso vado negli stessi locali come ospite”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>