X Factor 4: si comincia il 7 settembre, spostate le date dei tre speciali

di Redazione Commenta

 Ci sono un po’ di cambiamenti per la prossima stagione di X Factor 4, è stata finalmente stabilita la data di nizio che sarà per martedì 7 settembre in prima serata, come sempre su Rai Due, cambiamenti anche per le tre serate speciali dedicate alle fasi finali dei casting, già registrate al Teatro Parenti di Milano, contrariamente a quanto annunciato, le date definitive sarebbero l’ 1 ed il 3 settembre in seconda serata, il 6 settembre passerebbe in prime time.

Il cambio di collocazione si è reso necessario a causa del ritorno di Annozero, che ritorna alla serata del giovedì come di consueto. La serata del martedì per X Factor 4 potrebbe essere indovinata, eviterebbe in questo modo la controprogrammazione di Canale 5 del lunedì che prevede il Grande Fratello 11, ma dovrà fare i conti con Ballarò su Rai Tre.

Qualche dubbio sulla nuova collocazione di X Factor 4 potrebbe sorgere per l’ inizio nei primi giorni di settembre, periodo in cui una buona parte degli italiani è ancora alle prese con le vacanze.

Lo speciale di X Factor 4 nella prima serata del 6 settembre ci farà ufficialmente conoscere ufficialmente i nomi dei nuovi talentuosi anche se, già da qualche giorno, sappiamo già nomi e cognomi, categorie ed abbinamento ai giudici tranne un piccolo cambiamento per Elio che si occuperà degli Over 25, per il resto sono confermati Mara Maionchi alla guida degli Under 24 Uomini, Anna Tatangelo con le Under 24 Donne ed Enrico Ruggeri dovrà vedersela con i Gruppi Vocali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>