Amici 10: Steve La Chance non ci sarà, in forse Charlie Rapino e Maura Paparo

di Redazione 1

Un altro volto storico di Amici se ne va, Steve La Chance, coreografo del talent show di Maria De Filippi, presente fin dalla prima edizione non è stato confermato per la prossima stagione, ma qualcosa non andava fin dalla scorsa in cui il coreografo, volto molto amato della trasmissione, era intervento molto raramente in qualsiasi discussione, del resto la scena se l’ erano accaparrata i violenti battibecchi fra Alessandra Celentano e Marco Garofalo.

A darne ufficialmente notizia è lo stesso Steve La Chance dalle pagine del settimanale Top, dopo la mancata convocazione per le audizioni, aveva capito che qualcosa non funzionava, ha telefonato alla produzione ed ha avuto la conferma: “Mi hanno detto che ero libero di prendere altri impegni”. In altre parole non lo volevano più.

“Esigenze di produzione”, si affretta a chiarire Steve La Chance, la realtà è che ad Amici 10 cade un’ altra colonna portante, dopo l’ esclusione di Luca Jurman nella passata stagione, che aveva suscitato un mare di polemiche, e proprio riferendosi al vocal coach, lancia un’ ipotesi: “Forse vogliono solo vedere la reazione del pubblico e capire se la gente mi desidera ancora”.

Luca Jurman era poi rientrato nel serale, vedremo se sarà la stessa cosa per Steve La Chance, sicuramente è dura dopo nove anni di presenza, ma ad Amici 10 sono in dubbio anche le partecipazioni di Maura Paparo, l’ insegnante di hip hop, e Charlie Rapino.

Insomma grandi novità su tutti i fronti per Amici 10, cambiano gli insegnati ed anche gli studi che si trasferiscono da Cinecittà agli Studi Elios di Via Tiburtina.

Commenti (1)

  1. nooooooooo steve nooooooooo! se lo lasciano a casa toppano di brutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>