Paolo Bonolis ricomincia in autunno fra il Senso della vita e Peter Pan

di Redazione Commenta

 Paolo Bonolis si sta godendo le meritate vacanze estive dopo le fatiche della passata stagione televisiva, che gli ha fatto guadagnare ascolti da record per entrambe le trasmissioni da lui condotte al rientro in casa Mediaset, fra Chi ha incastrato Peter Pan ?, arrivato a picchi di ascolto di 8 milioni a puntata, e Ciao Darwin 6 – La Regressione, può ben essere fiero, con grande gioia del Biscione.

Intervistato dal settimanale Oggi, Paolo Bonolis racconta dei prossimi impegni televisivi, non rifarà Ciao Darwin, anticipa, “è una trasmissione con una gestazione lunga, ritornerà invece con il programma che vede protagonisti i bambini e riprenderà il Senso della vita: “Sì è parlato di una mia conduzione per il Grande Fratello, ma non è vero, c’è Alessia Marcuzzi che fa benissimo e poi il programma non rientra nelle mie corde”.

Paolo Bonolis non vuole affrontare l’ argomento di Cesare Lanza, in questi giorni lo ha definito “un bambino che si percepisce onnipotente”, limitandosi a dichiarare che “Ognuno è libero di dire ciò che vuole”.

Preferisce approfondire l’ argomento Ciao Darwin da molti definito un programma trash non adatto ai bambini, Paolo Bonolis difende la sua creatura: ”I bambini si divertono, il programma è pensato anche per loro. Sono gli adulti che vedono la chiappa in modo serio, i piccoli hanno uno sguardo disincantato”.

Ed aggiunge: “La chiappa ha una sua validità estetica. Il problema è un altro: vedo chiappe dove non vorrei. Eppoi lo show è un gigantesco circo delle umane gesta, specchio fedelissimo delle assurdità che viviamo ogni giorno”. Siamo d’ accordo con Paolo Bonolis, una sana risata non fa mai male, i suoi figli guardano le sue trasmissioni, Ciao Darwin incluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>