Antonella Clerici: firmato il contratto con Rai per due anni a 1,8 milioni all’ anno

di Redazione 1

 Per il momento ha vinto la Rai, Antonella Clerici voleva un compenso di 2 milioni di euro, Rai le aveva proposto un tetto massimo di 1,8 milioni all’ anno, ed era irremovibile, Mauro Masi aveva in pratica dato l’ ultimatum, prendere o lasciare, dunque, l’ Antonellina nazionale ha dovuto “accontentarsi” della cifra offerta, nonostante il doppio impegno de La prova del cuoco a Roma e Ti lascio una canzone a Napoli.

Antonella Clerici firmerà il contratto con Rai in esclusiva per due anni subito dopo la pausa di Ferragosto, del resto, per tornare dietro ai fornelli Antonella Clerici non aveva altre alternative, in tempo di austerity e di casse della tv di Stato in rosso, il budget messo a disposizione di Mauro Masi dal CdA non andava oltre.

Ad Antonella Clerici qualcosa è stata riconosciuto, in qualche modo, il budget del precedente contratto, secondo quanto trapelato, non era certo da discout, 1,5 milioni di euro, inclusa la conduzione del Festival di Sanremo, quest’ anno non andrà al festival ma dovrà spostarsi fra Roma e Milano, tutto questo val ben la differenza di 300 mila euro. O no ?

Compensi a parte, sono in molti gli italiani ansiosi di rivedere la spumeggiante Antonella Clerici alle prese con i fornelli de La prova del cuoco e, siamo pronti a scommettere, la prima puntata del 13 settembre sarà un boom di ascolti che, con tutta probabilità, ci saranno anche per il ritorno di Ti lascio una canzone che riprende il 15 settembre.

Commenti (1)

  1. vero siamo in tanti ad aspettare il ritorno di anto tra i suoi fornelli anche perchè la aspettavamo già lo scorso anno quando una decisione, incomprensibile ed ottusa, di del noce ha pensato bene di lasciare alla p.d.c. quell’indegna sostituta
    Ora però la grinta di anto ha avuto la meglio e in tanti potranno tornare a vedere la p.d.c.
    vedrete che botto di ascolti il 13 settembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>