Mauro Marin, il vincitore del Grande Fratello 10, aveva solo iniziato a raccontare il suo passato al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, a proposito della camicia di forza e del ricovero in manicomio per molti mesi prima della sua partecipazione al reality. Tutta la verità l’ ha raccontata ieri sera nell’ ultima puntata di Bikini, in attesa dell’ uscita della sua autobiografia “C’ è una cosa che non ti ho detto”.

Le anticipazioni raccontavano di un passato difficile alle spalle per Mauro Marin, prima di entrare nel Grande Fratello aveva passato mesi in ospedali psichiatrici, stretto in camice di forza, sottoposto a pesanti terapie farmacologiche, il motivo era l’ eccessivo uso di spinelli che gli avevano spaccato la testa: “Nel 2004 mi è stata diagnosticata una schizofenia affettiva con disturbo bipolare, dovuta all’ eccesso di sostanze.i miei genitori mi hanno raccolto con il cucchiaino e mi sono svegliato al reparto psichiatrico di Montebelluna”.

Si è salvato, da quell’ ospedale è uscito Mauro Marin con le sue gambe, ci è ritornato per una serie di controlli prima di partecipare al Grande Fratello, dove ha manifestato tutto il suo carattere spinoso, litigate furiose con chiunque, sbalzi di umori che lo portavano da momenti di allegria e di voglia di condivedere con i compagni l’ avventura, a momenti di un’ aggressività ad un passo dalla violenza. Memorabili le scenate con chiunque, in particolare fra Veronica Ciardi e Sarah Nile.

Mauro Marin è piaciuto a tutti, ma vuole sottolineare che la sua esperienza non è uguale a quella di Morgan, le droghe non aiutano a combattere la depressione, a volte ne sono la causa: “Ci tengo a dire ai ragazzi: non fatelo. Non fumate spinelli, altro che droga leggera, possono avere effetti devastanti come è successo a me”.

Rivedremo presto Mauro Marin in televisione, dove sarà una delle taglienti Iene di Italia 1, salvo ripensamenti della rete che, in questo caso, seguerebbe le sorti di Morgan. Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>