Maicol Berti è sicuramente stato il protagonista del Grande Fratello 10, il favorito alla vittoria da subito, peccato che poi si sia perso per strada con vari capricci, scenate di gelosia ed atteggiamenti che il pubblico non ha più gradito.

Omosessuale dichiarato, Maicol Berti è super impegnato in queste vacanze estive, serate ovunque, sia in città che nelle località turistiche. Durante il Grande Fratello si era perdutamente innamorato di Giorgio Ronchini, felicemente fidanzato con una ragazza al di fuori della casa e, decisamente, etero.

Un rapporto piuttosto altalenante fra Giorgio Ronchini e Maicol Berti, fatto di momenti di grande tenerezza e tensione alle stelle, dopo un periodo piuttosto teso, sembra che i due si siano riappacificati, anche grazie al debutta teatrale di entrambi: “In Signori si nasce, cornuti si diventa mi sono divertito tantissimo perché ho basato molto sull’ improvvisazione. Tra l’altro con me c’era anche Giorgio Ronchini. Interpretavamo due maggiordomi. Se non ci fosse stato lui a sostenermi, forse, non ce l’avrei fatta”.

Nonostante il grande successo di Maicol Berti ed i molto impegni di lavoro, non dimentica l’ esperienza del Grande Fratello, dove vorrebbe ritornare, non potendolo fare da concorrente, il suo sogno sarebbe quello di prendere il posto di Marco Liorni, l’ inviato speciale. Chissà che Alessia Marcuzzi non accetti la proposta, tutto sommato al Grande Fratello 10 faceva il tifo per lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>