E’ ormai in dirittura d’ arrivo X Factor 4, sono quasi tutti pronti ad affrontare la nuova edizione con nuovi talentuosi e nuovi giudici, una di loro sarà Anna Tatangelo, soprannominato affettuosamente da Francesco Facchinetti Lady TaTa, da subito sul suo conto sono stati fatti dei commenti non proprio favorevoli, opinioni contrastati, qualcuno pensa che non sia all’ altezza del ruolo altri, semplicemente, troppo giovane ed inesperta per giudicare gli altri.

Intervistata lungamente dal Corriere della Sera, Anna Tatangelo dichiara tutte le sue buone intenzioni a far conoscere meglio dal pubblico, desiderosa di mostrare non solo le sue capacità professionali ma, soprattutto, il suo lato umano.

Diciamo che negli ultimi anni il personaggio Anna Tatangelo si è un po’ appannato, vivendo all’ ombra di un personaggio ingombrante come Gigi D’ Alessio, dal quale ha avuto da qualche mese un bambino, poco resta della giovanissima artista che ha vinto Sanremo giovani nel 2002, apprezzata come cantante, forse poco amata come persona, ha dovuto affrontare numerose critiche anche per la sua vita privata.

Assente dalla scena da qualche tempo, Anna Tatangelo ha scelto per il suo ritorno la televisione, in un programma abbastanza seguito, non è la sua musica ma resta comunque un programma musicale: “Qui però farò una cosa che non ho mai fatto, scegliere dei ragazzi e consigliarli. E se le cose vanno bene potrò mettermi una medaglia”. In attesa che qualcosa di suo venga a galla, Anna Tatangelo dice di ispirarsi a Mike Bongiorno e Pippo Baudo per la professionalità e Simona Ventura ed Antonella Clerici per la spontaneità.

Quanto ai suoi colleghi, considera “Enrico Ruggeri il fratellone con cui condividere cazzeggio e cose serie; Mara Maionchi è la più diretta e vera; Elio è un eccentrico con un’ ironia inglese”. Il prediletto delle passate edizioni di X Factor è Morgan, i suoi talentuosi preferiti Giuliano e Marco Mengoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>