Una specie di risposta a Steve La Chance per la sua esclusione da Amici 10 quella di Garrison Rochelle, il coreografo aveva manifestato tutta la sua amarezza per essere stato liquidato senza mezzi termini dal talent show di Maria De Filippi, senza preavviso, semplicemente informandolo, dietro telefonata dell’ interessato, di considerarsi libero da impegni televisivi per la prossima stagione.

Garrison Rochelle è coreografo di Amici fin dalla prima stagione, esattamente come Steve La Chance, per lui Maria De Filippi ha una vera e propria predilizione, è chiaro a tutti, peraltro, uno dei professori più amati del talent, forse per questo si sente più forte, tanto da fargli dire che se succedesse a lui non farebbe una piega: “Ad Amici contano solo i ragazzi. Mi spiace per Steve ma è giusto un ricambio tra i professori”.

Questo dichiara Garrison Rochelle al settimanale Top, ed aggiunge che, seppur a malincuore, se ne andrebbe: “Chissà, magari il prossimo anno sono proprio io. Ma spero che ciò non accada, visto che “Amici” per me è come una seconda famiglia.

Giusto il rinnovo del cast in un programma televisivo, secondo Garrison Rochelle che è, ovviamente, confermatissimo. La sua missione ad Amici 10 sarà trovare il nuovo Stefano De Martino che ha osannato per tutta la stagione, la sua costanza nel seguire il ballerino gli ha dato ragione, da qualche giorno, infatti, è negli Stati Uniti dove ha debuttato con la prestiosa compagnia di ballo Complexions e sarà uno dei ballerini professionisti del serale di Amici 10.

Commenti (2)

  1. E questa merda di uomo sarebbe l’insegnante con un cuore grande come lo studio di Amici?
    Ma la solidarietà tra colleghi che si conoscono e si stimano da una vita dov’è?
    Che essere ipocrita, Garrisson, spero proprio che il prossimo a non essere riconfermato in futuro sia tu, così almeno piangi per qualcosa invece che per delle stronzate e ora che dovevi difendere un amico ecco il risultato. Vergognati.

  2. Quoto al 100%.
    Mi ha deluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>