Morgan farà il suo concerto a Verona

di Redazione Commenta

L’ ennesima vicenda negativa per Morgan era iniziata con un divieto di permesso da parte del sindaco leghista di Verona, Flavio Tosi di fare un concerto al Teatro Romano di Verona, adducendo giustificazioni, molto deboli a dire il vero, con la quali difiniva la presenzs di Morgan un esempio negativo per i giovani della sua città, appellandosi ancora una volta a quelle disgraziate dichiarazioni rilasciate da Morgan nel lontano febbraio alla rivista Max.

Superfluo dire che Morgan aveva manifestato tutte le recriminazioni a proposito di questa decisione fuori luogo, dichiarando innazitutto che il sindaco leghista non rappresentava la comunità. Dopo un serrato botta e risposta, finalmente è arrivato il momento in cui Flavio Tosi, il sindaco,con la ventilata ipotesi dell’ intervento dell’ avvocato di Morgan per contestare al primo cittadino l’ accusa di diffamazione e violazione della libertà di espressione, le cose sembrerebbero cambiate.

Misteriosamente il Comune di Verona ha deciso di dare il benestare per la tappa del tour di Morgan al Teatro Romano di Verona, l’ ex giudice salirà sul palco nella data prevista del 4 settembre, si farà. Flavio Tosi ha deciso di dargli credito e con esso il teatro. Complice della proroga della decisione, forse, i numerosi incontri ospiti di Giuseppe Cruciani a Radio 24, durante i quali hanno chiarito qualche punto poco chiaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>