Simona Ventura: l’ Isola dei famosi 8 si farà, novità e conferme a Quelli che il calcio

di Redazione Commenta

Partirà fra qualche settimana la nuova stagione televisiva, qualche conferma e qualche novità anche per Simona Ventura che ricomincerà subito con Quelli che il calcio, intervistata da TV Sorrisi e Canzoni dalla sua casa in Sardegna, racconta qualcosa in più sui sui prossimi impegni televisivi, intanto conferma che Stefano Bettarini sarà ancora con lei a commentare le partite su Rai Due, ci sarà anche la new entry Virginia Raffaele.

A Tv Sorrisi e Canzoni racconta molto di di più Simona Ventura, torna ancora una volta sull’ argomento X Factor, dispiaciuta di aver in qualche modo abbandonato il suo protetto Francesco Facchinetti al suo destino, orfano anche di Morgan, insieme a Mara Maionchi formavano davvero una bella squadra, in conflitto fra loro che offriva una serie di scontri, a volte accesi, a volte divertenti, ma in assoluta sintonia. Con l’ arrivo di Claudia Mori è effettivamente tutto cambiato.

Simona Ventura affronta anche lo spinoso argomento Morgan: “Sono contro ogni forma di censura. Mai abbandonerò persone come Morgan, a cui voglio davvero bene, o come Aldo Busi. Più che un Paese per vecchi, il nostro è un Paese per perbenisti e l’ ipocrisia impera”.

Toccando l’ argomento dell’ Isola dei famosi, Simona Ventura ammette che l’ ultima edizione ha avuto qualche difficoltà, vuoi la location, vuoi alcuni personaggi che hanno disatteso le aspettative, fermo restando la sua difesa nei confronti di Aldo Busi, il personaggio di punta dell’ Isola dei Famosi 7, andato via lui, tutto si è spento maggiormente. L’ isola va un po’ cambiata, aggiunge: “Nell’ ultima edizione abbiamo avuto problemi inimmaginabili. Il cast era forte ma abbiamo perso tante teste di serie all’ inizio”.

L’ Isola dei famosi 8 non è nei palinsesti di Rai Due, tutto è ancora da stabilire, ma si ventila l’ ipotesi di isola dei raccomandati e quella dei figli di, già presenti nell’ Isola dei Famosi 7, una sorpresa per tutti, per la prima volta il popolo sovrano, come chiama i televotanti Simona Ventura, ha sempre preferito i non famosi ai vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>