Anche per la nuova stagione televisiva che sta ormai per cominciare, con notevole anticipo rispetto agli altri anni anni, avremo il piacere di ritrovare Platinette in molte delle trasmissioni di Mediaset, come l’ anno scorso del resto, fra Pomeriggio e Domenica Cinque, la Drag Queen pià famosa e amata dagli italiani, ha sempre accompagnato Barbara D’ Urso, da settembre affiancherà anche Paolo Del Debbio e Federica Panicucci a Mattino Cinque.

Lo anticipa TV Sorrrisi e Canzoni in edicola questa settimana, Platinette, al secolo Mauro Coluzzi commenterà tre volte a settimana le soft news. Non è nuovo ai talk show, sul canale satellitare “Lei” ha condotto con Melissa Satta” Scandalo al sole”, potrebbe considerarsi al debutto in un palinsesti mattutino anche se, qualche anno fa e per lungo tempo, aveva fatto parte del cast di Tutte le mattine con Maurizio Costanzo, la seconda volta dunque che accetta un impegno mattutino.

Platinette o Mauro Coluzzi, come più vi piace, gode sempre di più spazio nei palinsesti Mediaset che del resto l’ ha lanciata, risale a tanti anni fa la sua prima apparizione al Maurizio Costanzo Show, anche per la prossima stagione sarà al fianco di Barbara D’ Urso e si presuppone avrà uno spazio tutto suo all’ interno di Pomeriggio Cinque.

Ritornerà anche per il serale di Amici, estrosa, coloratissima, eccentrica, Platinette non ha mezzi termini quando deve esprimere la sua opinione, a volte eccessiva, è vero, forse piace proprio per questo e troviamo qualcuno che non ecceda, che non vada un po’ fuori le righe.

A strong>Sanremo Doc, dedicata agli inediti cantati in diatello italiano, Platinette sarà presidente insieme a Davide Van De Sfroos e Giordano Sangiorgi, senza dimenticare la sua rubrica settimanale in cui commenta gli accadimenti televisivi sul settimanale Chi ed i suoi impegni radiofonici. Che dire, Platinette è ovunque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>