Un medico in famiglia 7: Lino Banfi lascia, tante new entry e nuove storie intriganti

di Redazione Commenta

 Ci saranno molti cambiamenti nella nuova serie di Un medico in famiglia 7, a cominciare da Lino Banfi che lascia definitivamente la fortunata serie di Rai Uno, la produzione gli aveva chiesto di partecipare almeno ad una puntata, giusto per creare il presupposto di un addio, come guest star, forse il budget o chissà che altro, lui ha deciso per il no.

Intervistato da Repubblica è lo stesso Lino Banfi che lo spiega “… se la rottura ci deve essere è totale, gli auguro che vada bene anche senza di me”. Giulio Scarpati, invece, resta, ed è pronto a vivere nuove avventure insieme alle numero new entry di Un medico in famiglia 7, della vecchia guardia ne rimangono ben pochi.

Nonno Libero non ci sarà, se tutto va bene sarà Lele Martini a dire quel “una parola è troppa …”, ma non sarà la stessa cosa, Lino Banfi era il fulcro della fiction, ma le cose cambiano, la vita va avanti e quindi, il cast si rinnova, saranno in totale 26 puntate di Un medico in famiglia 7, che vedremo solo il prossimo anno.

Esce di scena anche Pietro Sermonti, il suo personaggio (Guido) avrà un incidente stradale, Maria (Margot Sikabonyi) rimarrà quindi vedova con una bambina piccola da crescere, le starà accanto sua suocera, interpretata da Emanuela Grimalda, e la sorellastra appena ritrovata (Clizia Fornasier).

Lele (Giulio Scarpati) e la fidanzata Bianca (Francesca Cavallin) avranno qualche problema con l’ ex marito di lei (Paolo Conticini) ed un probabile passioncella di lui con il personaggio interpretato da Giorgia Surina. Nel cast anche Giorgio Marchesi, che sarà un affascinante psicologo che entrerà nel cuore di Maria, Giovanni Scifoni ed Eleonora Sergio.

Melina eredita il compito di mandare avanti la famiglia, Beatrice Fazi, l’ attrice che la interpreta, avrà sempre più spazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>