X Factor 4: dichiarazioni al veleno di Elio verso Anna Tatangelo

di Redazione Commenta

 Partenza con scontri mediatici per X Factor 4, Elio ed Anna Tatangelo si scambiano battute al veleno servendosi dei giornali. Il talent show di Rai Due fa parlare di sé, ha bisogno di attirare l’ attenzione del pubblico per alzare gli ascolti e, con tutta probabilità, le scintille fra i due è un modo come un altro per farlo. X Factor 4 parte il 7 settembre e sarà preceduto da tre speciali per la presentazione dei concorrenti che non è certo più una sorpresa.

Anna Tatangelo, intervistata qualche giorno fa dal Corriere della Sera dichiarava di voler abbattere i pregiudizi sul suo conto: “Molti mi vedono distante e antipatica. Poi cambiano idea”. Ottimisticamente aveva dichiarato che tutti avevano cambiato opinione sul suo conto, Elio compreso. Da quanto dichiarato a Vanity Fair, non sembra essere proprio così: “Esprime un mondo che non m’ interessa conoscere” e “ha 23 anni e sembra che ne abbia 37”.

E non è tutto, Elio si lascia ancor più andare parlando dei casting di X Factor 4: “Purtroppo finora ha gia detto due, tre cose che mi hanno fatto rizzare i capelli in testa, e temo che non saranno le ultime. Io valuto il valore sulla base di dati oggettivi. Lei fa come Simona Ventura: giudica a pelle e questo non lo sopporto. E’ un modo di fare superficiale, che mortifica, chi dall’altra parte, si gioca tutto. La Tatangelo voleva bocciare un candidato perchè cantava in falsetto e così ci siamo scontrati”

Sembrerebbe essere nata una nuova coppia sulla falsa riga di Simona Ventura e Morgan, che davano vita a discussioni piuttosto vivaci, nel fiume di parole di Morgan, in apparenza deliranti, in realtà ci parlava della storia della musica. Ci insegnava qualcosa, in buona sostanza, Anna Tatangelo non ha forse la stessa preparazione ma, dice lei, giudicherà con il cuore. Del resto anche Simona Ventura, sempre con il cuore, ha scoperto Giusy Ferreri.

X Factor 4 si preannuncia essere una edizione scoppiettante, speriamo anche negli ascolti, sempre augurandosi che le scintille fra Anna Tatangelo ed Elio, o giudici in generale, non oscurino quello che è l’ obiettivo del talent show, scoprire nuovi talenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>