Al Chiambretti Nigh non ci sarà Noemi Letizia, mai presa in considerazione

di Redazione Commenta

Diciamo che almeno per il momento, siamo salvi, Noemi Letizia non sarà al Chiambretti Night come volevano le voci che circolavano in rete, nonostante la sua amicizia con Silvio Berlusconi, tanto da chiamarlo confidenzialmente “papi”, nomignolo ormai passato alla storia, non ci sarà nel programma più cool della televisione italiana al via il 15 settembre sull’ ammiraglia Canale 5.

Si è concluso tutto in un niente di fatto, per fortuna, l’ ipotesi ventilata da Noemi Letizia in una intervista rilasciata a “La Nuova Sardegna” che ci fosse una trattativa aperta con Mediaset, da buona napoletana scaramantica, si era anche affrettata a dire che non voleva raccontare più di tanto, augurandosi di entrare a far parte del cast del Chiambretti Night, ancora più esplicito il suo manager che aveva anticipato un ruolo rilevante nello show di Piero Chiambretti: “Il primo obiettivo era prendere il diploma. Ora, tagliato quel traguardo, avrà l’opportunità di dimostrare le cose che sa fare”.

Se Noemi Letizia vorrà dimostrare le sue grandi qualità artistiche, dovrà aspettare ancora un pezzo e non certamente al Chiambretti Night, Piero Chiambretti fa sapere in una nota all’ Ansa che non è vero niente: “Siamo lusingati ma non abbiamo mai pensato di inserirla nel cast. Queste notizie nascono da un equivoco, un’ intervista di Noemi in cui diceva che avrebbe voluto partecipare al mio programma ma lo ha detto lei, noi non l’abbiamo mai presa in considerazione”.

Per il momento ci siamo fortunosamente salvati ma, state pur certi, che Noemi Letizia prima o poi ce la ritroveremo in qualche programma, lei è ben decisa a sfondare nel mondo dello spettacolo, a suo tempo si diceva propensa a partecipare all’ Isola dei famosi, anche se ha paura degli insetti, ma Simona Ventura si era detta poco interessata a lei ma a suo padre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>