Miss Italia 2010: un reality per eleggere la più bella d’ Italia

di Redazione Commenta

Mancano una manciata di giorni all’ edizione di Miss Italia 2010 che promette di essere una grande novità rispetto alle altre edizioni, le serate in programma sono tre, 11, 12 e 13 settembre, le severe selezioni ridurranno le 255 concorrenti a 60 ragazze che si esibiranno in diretta, come in un reality. Ancora una volta a condurre sarà Milly Carlucci, anche il direttore artistico di Miss Italia, lei molto rigida e severa, al contrario di Patrizia Mirigliani, più morbida, una coppia che ben si completa con la presenza all’ evento dell’ anno dell’ acclamatissimo Emanuele Filiberto.

Il settimanale TV Sorrisi e Canzoni anticipa anche che ci saranno ospiti molto attesi a Miss Italia 2010, tra cui Rosita, Angela e Margherita Missoni, il tocco di internazionalità ed eleganza arriva dalla presenza di Sharon Stone. Nelle prime due serate saranno elette Miss Cinema e Miss Eleganza, alle quali saranno offerte concrete possibilità di lavoro, importati registi e stilisti daranno loro la possibilità di dare un senso al piccolo trofeo conquistato che non rimarrà solo una fascia.

Milly Carlucci e Patrizia Mirigliani sono molto orgogliose del lavoro fatto fino ad oggi per le concorrenti di Miss Italia 2010, ma tengono anche a precisare che le ragazze sono solo un paio di belle gambe e fisicità, hanno anche un bagaglio di cultura che dimostreranno affrontando sul palco in diretta le domande più disparate, vedremo se riusciranno ad evitare brutte figure. Insomma, Miss Italia 2010 vuole eleggere una donna bella, moderna, intelligente, colta ed elegante.

Il giudizio tecnico è affidato a Rita Rusic, Giulio Base, Duccio Forzano, Bob Krieger e Guillermo Mariotto, l’ altra novità è che Miss Italia 2010 è stato aperto anche alle ragazze che hanno già lavorato nella moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>