I Cesaroni 4: al via il 10 settembre, nuovi amori e tante guest star

di Redazione Commenta

 La rumorosa famiglia della Garbatella, tornerà su Canale 5, nella nuova stagione de I Cesaroni 4 ci saranno tante novità, Lucia (Elena Sofia Ricci), come già sappiano, ha voglia di aria nuova, entra in crisi con Giulio (Claudio Amendola), e ne approfitta per accettare un lavoro a Venezia, Giulio, inizialmente, farà la spola fra Roma e Venezia, poi accetta la situazione di crisi e prenderà la classi pausa di riflessione. Ma ci saranno tentazioni per il buon Giulio che mineranno la fedeltà.

Anche Cesare (Antonello Fassari) avrà il suo daffare, intanto si sposa con la sua Pamela, smessi i panni dello scapolone della Garbatella, si impegnerà a rendere felice sua moglie e la piccola Matilde. Novità anche per Rudi e Alice che, tornati dalle vacanze, si scopriranno non più cane e gatto ma complici ed ottimi amici, forse destinati a seguire le orme di Marco ed Eva.

Non mancheranno problemi neanche a Marco (Matteo Branciamore) ed Eva (Alessandra Mastronardi) che scopriranno le difficoltà di crescere una bambina e riuscire a mantenere la felicità conquistata. La new entry de I Cesaroni 4 è la famiglia Di Stefano, esperta in piccole e grandi fughe.

Anche ne I Cesaroni 4 ci saranno molte guest star, come nella passata edizione, personaggi famosi che faranno parte della famiglia allargata della Garbatella, dai Sonhora, che suoneranno all’ occupazione del liceo della Garbatella, a Max Biaggi, che coinvolge Walter nel mondo dei motori, al mago Silvan alle due Iene Giulio Golia ed Enrico Lucci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>