Cambia tutto anche nei palinsesti Rai, che gioca d’ anticipo sulla rivale Mediaset, cominciamo con Ti lascio una canzone che anticipa di una settimana, parte l’ 8 settembre invece del 15, tanto che la programmazione dell’ altro talent show dei cantanti in erba aveva spostato la data per anticiparlo, cambiando anche la collocazione di giornata giusto contro la seconda puntata di X Factor 4. Una gran confusione per iniziare da subito la guerra degli ascolti che, una prima occhiata, parte da subito.

Parte in anticipo anche Ho sposato un sbirro 2 con Flavio Insinna, prossimo al passaggio in casa Mediaset alla quale, per il momento, avrà il compito di contrastare Distretto di Polizia 10 che vede il ritorno di Claudia Pandolfi, dunque, un’ edizione molto attesa. Entrambe le fiction partiranno giovedì 9 settembre.

Gabriel Garko, che nella passata stagione ha dato del filo da torcere a Rai Uno, quest’ anno dovrà vedersela con Ti lascio una canzone di Antonella Clerici, vedremo se il bel tenebroso della tv italiana riuscirà a superare in ascolti la spumeggiante conduttrice che, almeno per il momento, è in piena polemica per i suoi compensi milionari.

Venerdì 10 settembre partono su Rai Uno I Soliti ignoti che dovrebbe dar fastidio alla prima puntata della fiction di Canale 5 con la famiglia della Garbatella I Cesaroni 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>