Lo scontro fra Antonella Clerici e Gabriel Garko ci sarà, Maria De Filippi resta al sabato sera

di Redazione Commenta

Nonostante i tentativi di evitare lo scontro diretto, Antonella Clerici non ci è riuscita, il suo Ti lascio una canzone partirà domani sera e si scontrerà con il tanto temuto Gabriel Garko nella fiction Il peccato e la vergogna che sta ottenendo ascolti molto alti, Maria De Filippi ha chiesto e ottenuto di non cambiare collocazione di C’ è posta per te, che partirà il 18 settembre, come previsto. Per il momento il confronto diretto fra due signore della tv è rimandato a data da destinarsi, Maria De Filippi ed Antonella Clerici sono state graziate.

Mediaset non ha risparmiato la prima puntata di Ti lascio una canzone, è anche vero che nella passata stagione Gabriel Garko aveva bastonato Antonella Clerici negli ascolti ma si trattava di tutt’ altra trasmissione, dunque, può anche essere che il talent show per ragazzini riesca ugualmente a fare un’ ottima figura.

Ancora una volta cambiano i palinsesti di Rai e Mediaset e, speriamo, siano quelli definitivi, un inizio di stagione decisamente ballerino, C’ è posta per te ha sempre vinto negli ascolti del sabato sera, forse per questo Maria De Filippi non gradiva la messa in onda della prima puntata al venerdì sera per poi spostarsi nuovamente al sabato.

Dal canto suo Canale 5 sta facendo di tutto per salvaguardare Io canto, Ti lascio una canzone ha giocato d’ anticipo, dunque, difficile che si seguano due talent show dello stesso genere contemporaneamente, bisognerà vedere se il pubblico preferirà l’ originale o la fotocopia. I bambini cambiano, la rete cambia, bma il contenuto è quello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>