Intervistata dal TGcom, Federica Panicucci racconta qualcosa in più, ma neanche troppo, della nuova stagione di Mattino Cinque, al via dal 13 settembre su Canale 5, alla conduzione anche Paolo Del Debbio, le novità sono molte. A cominciare dalla presenza in studio del pubblico parlante nello studio di Mattino Cinque, per vivacizzare l’ intrattenimento e per commentare i fatti del giorno, aggiunge Federica Panicucci, come ormai d’ abitudine nelle trasmissioni, la tendenza è di interagire con il pubblico.

Tutta nuova anche la scenografia per permettere l’ arrivo del pubblico, sparisce il comodo divano e le interviste singole, più spazio per gli ospiti che saranno diversi e che, di giorno in giorno creeranno la struttura della trasmissione di Mattino Cinque.

Federica Panicucci continuerà ad occuparsi delle storie legate al sociale ed all’ attualità, politica e cronaca di Mattino Cinque saranno, invece, trattate da Paolo Del Debbio, confermata la presenza del direttore Belpietro, al telefono o in studio.

Non ci saranno le parentesi musicali a Mattino Cinque, come spiega Federica Pancucci: “Non li abbiamo inseriti perché la mattina vorremmo che il nostro pubblico abbia un approccio rilassato e morbido alle notizie del giorno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>