Io canto 2: torna domani sera la banda dei baby talenti di Gerry Scotti, Christian Imparato ospite fisso

di Redazione Commenta

 Domani, 14 settembre, riparte la seconda edizione di Io canto, condotto da Gerry Scotti su Canale 5, ritornano sul palco i baby talentuosi dello zio Gerry, qualche novità, fra cui anche la location, ad accogliere i ragazzini ci sarà una tendostruttura allestita a Sesto San Giovanni (Milano), in grado di ospitare più di 500 persone.

La direzione artistica di Io canto 2 resta a Roberto Cenci, ogni puntata si esibiranno 30 giovani artisti, con esibizioni rigorosamente dal vivo, che canteranno i brani più celebri sia della musica italiana ed internazionale, non mancheranno alcuni di protagonisti della scorsa edizione, un concorso canoro a tutti gli effetti per artisti in erba.

Ogni settimana sarà ospite di Io canto 2, il bravissimo vincitore della passata edizione, Cristian Imparato, il ragazzino di Palermo, con una voce straordinaria, a decretare la vittoria, settimana per settimana, sarà sempre il televoto, nella giuria di qualità fissa, Claudio Cecchetto e Gloria Guida.

La direzione dell’ orchestra di 33 elementi sarà di Maurizio Pica, dirigerà i ragazzi e gli ospiti cantati italiani ed internazionali che duetteranno con i talentuosi. Anche quest’ anno ci saranno due corpi di ballo ad Io Canto 2, ballerini professionisti e giovani ballerini emergenti, ritornano anche le atlete di ginnastica ritmica di livello internazionale. Le coreografie saranno curate da Antonio Baldes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>