Verissimo: le novità della nuova edizione, fra gli ospiti Piero Chiambretti e Valerio Scanu

di Redazione 1

Ed eccoci puntuali all’ appuntamento con la cronaca vista da Verissimo, il rotocalco televisivo che torna domani pomeriggio, come sempre su Canale 5, padrona di casa la neo mamma Silvia Toffanin che avrà, come sempre al suo fianco, Alfonso Signorini, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni e del gossipparo Chi. Campione di ascolti nel pomeriggio di Canale 5, quest’ anno ci sono molte novità, la prima è la presenza del pubblico.

La prima parte di Verissimo, di cui Silvia Toffanin è anche autrice da qualche anno, sarà dedicata al mondo dei giovani, come sempre ospiti saranno i personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, che potranno essere intervistati dai giovani presenti in studio.

Punta di diamante di Verissimo, restano le interviste di Silvia Toffanin ai grandi personaggi della televisione, cinema e spettacolo, oltre ad importanti personaggi del mondo dell’ imprenditoria. Ogni settimana sarà ospite di Verissimo una mamma celebre che potrà rivolgere domande ad una tata esperta, cosa che potranno fare anche i telespettatori da casa inviando una mail.

Ospiti della prima puntata di Verissimo saranno Piero Chiambretti, che ha ottenuto ottimi risultati con il debutto del Chiambretti Night su Canale 5, Claudio Amendola, Valerio Scanu, Anna Falchi e Mietta, entrambe in procinto di diventare mamme, e Lucilla Agosti.

La new entry di Verissimo è Valerio Palmieri, giornalista di Chi, che proporrà ogni settimana servizi con interviste, in esclusiva, a personaggi vip. Torna anche Alvin con le sue interviste divertenti e gli scoop.

Commenti (1)

  1. Chissà perchè, ma in giro non vedo molti commenti sulla Toffanin. Che siano per la maggior parte filoberlusconiani? Comunque sono assolutamente d’accordo con chi afferma che il Verissimo condotto da Cristina Parodi era mille volte meglio, perchè quello era un vero programma di attualità. Con la Toffanin, finta ingenua e quindi oca, affiancata poi da Signorini, è diventato un concentrato di gossip come non se ne erano mai visti.
    E’ inutile che la Toffanin, per dare prova al compagno di avere un cervello (così voleva far credere), abbia preso la laurea in Lingue: niente di più facile che anche in questo l’abbia agevolata lui. Già, perchè la predilezione per le bellocce ochette che diventano furbe quando si tratta di uomini sembra sia una cosa di famiglia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>