Sandra Mondaini: domani funerali in diretta su Canale 5

di Redazione Commenta

 Domani saluteremo per l’ ultima volta Sandra Mondaini, i suoi funerali saranno trasmessi in diretta su Canale 5, subito dopo Mattino Cinque, cambiando i palinsesti, Forum non andrà in onda. Da quando se n’ è andata sono migliaia i saluti che personaggi del mondo dello spettacolo e gente comune hanno dedicato a Sandra Mondaini, più una persona che un personaggio, che in realtà se n’ è andata cinque mesi fa, quando il suo amato Raimondo Vianello l’ ha lasciata.

In un momento così tragico, c’ è sempre qualcuno che riesce a distogliere l’ attenzione dal dramma con fatti stupidi, come è stato riportato da tutti i giornali e le televisioni, Virginia Vianello, nipote di Raimondo Vianello, ha dato libero sfogo alla sua rabbia per non essere stata avvertita dai “filippini” della morte di Sandra Mondaini che, stando alle sue dichiarazioni, avrebbe appreso da una sua amica. Immediatamente sono sorti i commenti circa la vera natura della rabbia, la cospicua eredità che Sandra Mondaini e Raimondo Vianello avrebbero lasciato, oltre alla casa di Segrate, svariate altre proprietà.

Nel testamento di Raimondo Vainello era scritto di suo pugno che Sandra Mondaini era l’ unica erede, lei non ha lasciato nessuna disposizione, sicchè, interviene Virginia Vianello che oggi ha fatto un passo indietro: ”Rispetteremo le volontà di zia Sandra così come abbiamo fatto per zio Raimondo, il nostro sfogo di martedì è dovuto solo al dolore per non aver potuto stare vicino alla zia nei suoi ultimi momenti”. Non è questione di eredità o di interessi, ma di rispetto verso gli affetti, aggiunge.

La stessa Sandra Mondaini, però, durante i funerali di Raimondo Vianello, non aveva avuto parole tenere per Virgina Vianello, forse, qualcosa c’ era davvero. Intanto si viene a sapere che la famiglia filippina non è mai stata adottata, così si dice, di fatto non intendono lasciare quella casa di 300 mq. in cui hanno vissuto negli ultimi anni. Che tristezza che una splendida vita ed uno stupendo amore si riducano ad una mera questione di soldi !

Ciao Sandra, sii felice in Paradiso con il tuo Raimondo !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>