Isola dei famosi 8: Mauro Corona fa un passo indietro, non farà il naufrago

di Redazione Commenta

E’ finito il sogno di vedere Mauro Corona, scrittore e alpinista, all’ Isola dei Famosi 8, fa un passo indietro e ci ripensa, non parteciperà al reality di RaiDue, troppi impegni e, soprattutto, rispetto per chi segue le sue imprese e legge i suoi libri. A comunicare il forfait è lo stesso Mauro Corona in una intervista pubblicata da Il Gazzettino. A dire il vero erano stati in molti a ribellarsi a questa sua decisione.

“Non lo nego, una settimana ci sarei andato volentieri, per insegnare a quei personaggi come si faccia a resistere”, dice Mauro Corona, Magnolia smentisce di aver avuto un colloquio con lui.

Comunque sia, Mauro Corona è troppo impegnato a scrivere libri e racconti. Resta da chiarire se ha fatto tutto da solo. E conclude: “Potrei apparire, ma non essere, e poi molti mi volterebbero le spalle, direbbero che sono un cialtrone inaffidabile. Insomma uno scrittore deve rispettare chi lo legge”.

In realtà l’ Isola dei Famosi 8 non è neanche nei palinsesti di RaiDue, non per questa stagione, si dice che potrebbe essere per l’ autunno prossimo ma, i nomi cominciano ad arrivare, qualcun’ altro si propone, come Fernando Vitale, ex tronista di Uomini e Donne ed attore di film porno e, addirittura, Federica Pellegrini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>