Io canto: ospiti Alessandra Amoroso, Max Pezzali e Lola Ponce

di Redazione Commenta

 Torna questa sera su Canale 5 Io canto, il talent show dei giovani talentuosi condotto da Gerry Scotti, nonostante il cambio di serata, non riesce a salire negli ascolti, il venerdì sera, secondo le giustificazioni ufficiali, è una serata più accessibile a famiglie e ragazzi di guardare il programma con tranquillità senza l’ incubo di alzarsi presto il mattino successivo, di fatto, Gerry Scotti ed i baby talenti si scontrano con Carlo Conti ed i suoi I Migliori anni che ha sempre avuto un grandissimo riscontro in fatto di ascolti.

Comunque sia, questa sera Io canto schiera Alessandra Amoroso, molto amata dal pubblico, non è escluso che riesca ad accaparrare qualche punto in più di share. Ci saranno anche Max Pezzali e Lola Ponce che, dopo l’ esibizione con i ragazzi, raggiungerà la giuria per giudicare chi sarà il migliore con Gloria Guida, Anna Falchi e Claudio Cecchetto.

Tocca al televoto stabilire chi sarà il vincitore della nuova puntata di Io Canto. Ad accompagnare i ragazzi, come sempre l’ orchestra diretta da Maurizio Pica, immancabile la presenza di Cristian Imparato, vincitore della prima edizione di Io Canto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>