Verissimo: Francesco Totti, la casa più grande e poi il terzo figlio

di Redazione 1

Ospiti del salotto televisivo Verissimo, ospiti di Silvia Toffanin, sabato 2 ottobre, ci saranno Rossella Brescia, Marina La rosa, Jessica Brando. Francesco Totti racconta dei suoi progetti futuri, ospiti ancora i bambini di Io Canto, accompagnati da Gloria Guida, ospite fissa nella giuria del baby talent show di Canale 5. In collegamento con Rita Dalla Chiesa ancora un ricordo per una sua grane amica e di tutta Italia, Sandra Mondaini. Nello spazio giovani Jessica Brando, la più giovane cantante del Festival di Sanremo 2010.

Il servizio più simpatico quello con Francesco Totti, raggiunto in campo da Alvin, racconta un po’ della sua vita. Il terzo figlio va bene ma non adesso, nei progetti cambiar casa e poi: “Io e Ilary ci mettiamo sotto per fare il terzo figlio”. Non ha ben in mente cosa farà quando la sua carriera di calciatore sarà conclusa, di certo non l’ allenatore, è troppo buono per farlo dice: “Ci vuole polso. Scegliere la formazione, mandare alcuni tuoi giocatori in tribuna …no, preferisco evitare, mi farebbe stare troppo male”.

Il quotidiano di Francesco Totti è come quello di tanti altri, assolutamente normale, la famiglia, la spesa al supermercato, una stupenda coppia quella con Ilary Blasi, tutto va a gonfie vele, ma ha qualcosa da rimproverare alla sua dolce mogliettina che lo tiene a stecchetto: “Ormai a casa mangiamo solo pane e acqua, se prima mangiavamo 12/13 maccheroni a testa, adesso sono solo 6/7 perché Ilary è a dieta””.

Nello spazio dedicato alle mamme Katia Pedrotti che chiede consigli a tata per le interviste vis a vis: Rudy Zerbi e Francesca Rettondini.

Commenti (1)

  1. Se parli della Roma
    tu pensi a Francesco
    la maglia la bandiera de ‘ sta bella città.
    c’è solo un capitano e gli devi rispetto
    Francesco non si tocca mai!

    Totti goal!Totti goal!
    l’altri te vonno e tu je dici de no!
    Totti goal! Totti goal!
    Perchè sei Roma e senza te nun ce sto!

    Er popolo romano, è un popolo signore
    orgoglio giallorosso de ‘sta Roma che va’
    “c’è solo un capitano”, e te lo grido cor core!
    Francesco non mollare mai!

    Campione dei campioni sei e sarai
    sincero e generoso come sei
    la classe nun è acqua e tu ce l’hai
    Francesco non mollare mai!

    Totti goal! Totti goal!
    l’altri te vonno e tu je dici de no!
    Totti goal! Totti goal!
    Tu sei la Roma e senza te nun ce sto!

    totti nun molla semo tutti co te forza capia facce sogna un bacio ilaria e sempre forza roma tvb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>