Non è proprio piaciuta la fiction di Canale 5 Le due facce dell’ amore che è stata spostata sul canale satellitare gratuito La5, la rete tutta al femminile, i restanti episodi andranno in onda sempre in prima serata dal 20 ottobre. La decisione è dovuta ai bassissimi ascolti riportati dalla fiction che vede come protagonisti Daniele Liotti, Nathalie Rapti Gomez, Lorenzo Flaherty e Lola Ponce, troppo bassi gli ascolti per la rete ammiraglia Mediaset, solo il 13% di share.

Non sono servite a nulla le repliche su Rete 4 de Le due facce dell’ amore e neanche la partecipazione di Lorenzo Flaherty che è rimasto nel cuore per quel suo capitano Venturi dei RIS, la miniserie, che altro non è che la trasposizione italiana di un grande successo colombiano “Sin tetas non hay paradiso” non ha convinto.

A godere della situazione è sicuramente Antonella Clerici con il suo Ti lascio una canzone che adesso al mercoledì non avrà certo grossi problemi a sconfiggere al concorrenza, a meno che non si decida di mandare in onda una puntata de I Cesaroni 4 che, in questo autunno di continui cambiamenti di palinsesti, è andato a tappare tutti i buchi possibili e immaginabili.

Una grande delusione per Mediaset che pensava di schierare Le due facce dell’ amore per ottenere i grandi ascolti ottenuti da Gabriel Garko con Il Peccato e la Vergogna e Caldo Criminale, che aveva dato non poco fastidio ad Antonella Clerici.

Commenti (2)

  1. E’ UNA FICTION SPETTACOLARE NON AVETE CAPITO NULLA…………E BELLISSIMA…….ANZI FAVOLOSA

  2. fiction bellissima la gente nn capisce un tubo …che tristezza e ribadisco nn capite niente se preferite la clerici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>