Grande Fratello 11: rivelazione choc a Pomeriggio Cinque Matteo sarebbe gay

di Redazione Commenta

 Nella puntata di ieri di Pomeriggio Cinque è arrivato, come sempre, il momento in cui Barbara D’ Urso dedica una spazio di qualche minuto in cui si parla del Grande Fratello 11, qualche attimo prima di passare la linea al day time, un paio di ospiti opinionisti commentano gli avvenimenti della casa. Succede che uno dei due ospiti di ieri fosse il modello Roger Garth, ex compagno di Alessandro Cecchi Paone che fa la sua bella dichiarazione choc, uno dei concorrenti sarebbe gay.

L’ esordio è: “Ho un messaggio per un concorrente del Grande Fratello 11 da parte del suo uomo”, non fa cenno al nome, dice semplicemente “c’è un omosessuale non dichiarato, un finto etero, che ci sta provando con Francesca. Il fidanzato all’esterno si sta innervosendo di questa situazione …”. Tanto basta per sconvolgere la “povera” Barbara D’ Urso.

Se il biondissimo ed efebico Roger Garth non fa nomi, Angela Sozio, altra ospite di Pomeriggio Cinque, va oltre e lancia una descrizione dettagliata del soggetto in questione, ricciolino, ultimo arrivato al Grande Fratello 11, è italiano ma vive all’ estero e, anche se non richiesto aggiunge che l’ ipotetico fidanzato sarebbe un imprenditore del nord.

Dalla descrizione dovrebbe essere Matteo, anche lui modello come Roger Garth, che tiene a precisare di come nell’ ambiente certe cose si sanno. Dunque, è omosessuale ma ci sta provando con Francesca, dunque sarebbe bisex, in buona sostanza. Vediamo se nella diretta del Grande Fratello 11 di lunedì faranno vedere anche a Matteo quel si racconta in giro di lui. Naturalmente se tutto questo fosse vero e non un modo per il modello efebico di far parlare si sé.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>