Amici 10: il ritorno di Marco Garofalo, Virginio ancora in crisi, Riccardo sotto tiro

di Redazione Commenta

 Riccardo non piace proprio all’ insegnante di danza contemporanea di Amici 10, Carl Portal continua a sostenere che il ballerino non sia in grado di affrontare le difficoltà della scuola, schiena non allineata, difficoltà ad imparare le coreografie ed a metter in atto le correzioni che gli vengono suggerito. Insiste per una decisione definitiva, che per lui sono l’ eliminazione da Amici 10, a difenderlo solo Luciano Cannito.

Proprio lui sostiene che Riccardo abbia molto qualità, è convito che siano i modi di insegnamento troppo stressanti a metterlo in difficoltà, Carl Portal è infastidito da questa super protezione, inizia una discussione che coinvolge sia Garrison che Alessandra Celentano, tutti concordi nello stabilire che Riccardo ha limiti fisici e stilistici. Riccardo, in sala relax, si sfoga con i suoi compagni e dice che preferirebbe affrontare una sfida piuttosto che sopportare questa agonia.

Problemi anche per Virginio, Rudy Zerbi lo tiene sotto pressione, non è soddisfatto del suo rendimento, lo scontro fra i due è piuttosto violento, Rudy Zerbi decide che non si esibirà nello speciale di Amici 10 di domani pomeriggio. Ancora una volta Virginio piange, prova a cantare da solo “La mia banda suona il rock”, ma stona ancora una volta.

Con il ritorno di Marco Garofalo ad Amici 10, per uno stage di danza moderna, ricominciano i teatrini, quest’ anno nel suo mirino ci sono Debora e Vito, accusati di essere troppo rigidi con scarsa sensualità. Parola già ampiamente sentite, un siparietto simpatico che tira in ballo una sedia ad altezza bacio labbra, in questo caso, percò, Marco Garofalo non rietien negativi i due ballerini classici, hanno la stoffa per riuscire a far strada. I ragazzi hanno paragonato Marco Garofalo a Carlo Verdone.

Nello speciale di Amici 10 di domani pomeriggio, ci saranno le sfide di Giulia e Stefan, intanto è stato chiuso il televoto per i due sfidati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>