Festival di Sanremo 2011: il giallo della partecipazione di Lady GaGa

di Redazione Commenta

E’ di questi ultimi giorni la notizia  che Lady GaGa sarà al Festival di Sanremo 2011, anticipata con clamore dal settimanale Panorama, una superospite straniera che tutti vorrebbero, l’ erede naturale di Madonna che è riuscita a superarla in successo e notorietà fra i giovanissimi che per i suoi concerti sono disposti a fare ore di fila pur di accaparrarsi un posto in prima fila.

Per il Festival di Sanremo targato Gianni Morandi sarebbe stato un bel colpo davvero, ma le cose non stanno proprio così.

Ebbene, se il settimanale lo dava certo all’ 80%, non è così per il direttore artistico Gianmarco Mazzi che, in una nota diramata alle agenzia di stampa, dichiara che non c’ è alcuna trattativa in corso: “La notizia è destituita di qualsiasi fondamento, Lady Gaga infatti terrà un concerto ad Atlantic City il 19 febbraio”, giorno di chiusura del Festival di Sanremo 2011.

Nonostante le smentite del direttore artistico, Panorama insiste, il fatto che debba essere presente ad Atlantic City proprio il 19 febbraio, non significa che non possa essere presente nei giorni precedenti. A dire la sua anche la Universal Music, casa discografica di Lady GaGa: “A febbraio Lady GaGa è impegnata in concerto negli Usa per cui sarà impossibile che possa venire in Europa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>