Amici 10: entra Antonella per il canto, esce Alessandro

di Redazione Commenta

 Lo speciale di sabato di Amici 10 si è concluso con l’ entrata nella scuola di una nuova cantante titolare, Antonella Lafortezza, la continuazione della puntata ha visto però un’ altra grande novità, l’ eliminazione di un cantante che da aspirante è diventato titolare, si tratta di Alessandro che non ha neanche avuto il tempo di insediarsi alla perfezione, giusto un paio di settimane ed è arrivato già il tempo di uscire, ha affrontato una prova che non ha soddisfatto la commissione esterna.

Anche Alessandro è stato vittima di un provvedimento disciplinare, mai come quest’ anno ad Amici 10 c’ è una sorta di terrorismo, sarà per i contratti prestigiosi di lavoro in palio, sarà che voglio dimostrare di essere cresciuti, di fatto, basta una barba incolta per essere messi in discussione. A questo punto, però, ci chiediamo come mai Francesca sia ancora nella scuola, tanto per dirne una.

Tornando alla faccenda Alessandro, diciamo che non ha particolarmente impressionato per le sue capacità canore, cantautore che certo non mette i brividi, il provvedimento disciplinare nei suoi confronti è arrivato per essere arrivato in ritardo a prendere il pullman che porta i ragazzi di Amici 10 dal residence a Cinecittà per assistere alle lezioni. Francamente, ci sembra un po’ poco per essere messo in discussione. Comunque sia, dopo essersi esibito in “Infinito” di Raf e “Just the way you are”, la commissione esterna decide implacabilmente per l’ uscita dal talent.

La prossima, siamo quasi certi, sarà Diana, anche lei entrata da un paio di settimane ad Amici 10, a parte il suo essere particolarmente frizzante e dare vita a qualche simpatico siparietto, sabato ha superato l’ esame con una risicata sufficienza, il confronto con Giorgia non ha retto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>