Grande Fratello 11: nuovi concorrenti in arrivo, Nando molestato da piccolo, Clivio licenziato

di Redazione Commenta

 Ci sono tante novità al Grande Fratello 11, nella puntata di questa sera, oltre all’ eliminazione di fra David e Clivio, ci sarà l’ ingresso di un nuovo concorrente, che non è escluso sia Ilaria Natali, la fidanzata di Pietro, non ancora tradita ma davvero molto vicino ad esserlo. Un chiarimento potrebbe rendersi necessario, Guendalina gli sta con il fiato sul collo, lui, almeno per il momento resiste, invoca il suo amore per Ilaria ma si lascia andare a coccole molto spinte. Ilaria, da parte sua, in poche parole, “morto un papa se ne fa un altro”, è giovane e tutta una vita davanti a disposizione.

Ma c’ è anche la rivelazione choccante che ha fatto Nando a Margherita, certo il ragazzo di Pomezia non ha avuto vita facile, nonostante tutto resta un ragazzo gioviale, congiuntivi e condizionali a parte, che la giovane speaker cerca di correggere come può, è decisamente il più simpatico e spontaneo del Grande Fratello 11.

In un momento di confidenze, Nando rivela a Margherita di essere stato molestato da un estraneo quando aveva 8-9 anni: “Lui ci voleva provare mi ha messo paura, ero piccolo, non capivo, avevo 8-9 anni. Avevo paura che mi piacessero gli uomini, poi crescendo ho capito di essere attratto dalle donne”. Margherita cerca di confortarlo, lo accarezza, dice a Nando che ha fatto bene a sfogarsi. In confessionale la ragazza confessa di essere rimasta colpita dalla decisione di parlagliene: “Dovevi vedere i suoi occhi, GF, un cucciolo impaurito”. Un segni di profonda complicità e di un sentimento sincero fra loro: “Adesso ho te…”, conclude Nando con un sorriso tenerissimo. Questa sera gli arriverà un video messaggio da sua madre.

Ancora novità per Clivio, dovesse uscire dalla casa del Grande Fratello 11, non troverà più il suo lavoro nell’ agenzia di moda Beatrice Models, secondo quanto trapelato, pensando di entrare a Cinecittà, aveva rifiutato alcuni lavori e non solo: “L’ immagine del Grande Fratello non è mai particolarmente apprezzata dall’esigente e particolare mondo della moda, perché inevitabilmente vengono messi in luce particolari intimi nella vita di una persona, nel bene e nel male. Quello della moda, invece, è un’ ambiente dove gli aspetti privati devono rimanere tali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>