Distretto di Polizia: forse il ritorno di Richy Memphis nella prossima serie

di Redazione Commenta

 E’ innegabile che la fiction più longeva di Canale 5 abbia avuto notevoli cali di ascolti, complice l’ abbandono della serie dei personaggi che ne hanno un po’ fatto la storia, nessuno è riuscito a dimenticare le prime serie con personaggi del calibro di Isabella Ferrari, Lorenzo Flaherty, Giorgio Tirabassi, Ricky Memphis, Simone Corrente, Claudia Pandolfi, per fare alcuni nomi, poi man mano sono andati tutti via, restando i giovani a prendere l’ onore e l’ onere di proseguire i successi di una fiction che arrivava a sfiorare anche gli 8 milioni di telespettatori.

Diciamo che dopo l’ abbandono di Ricky Memphis da Distretto di Polizia, la puntata della morte di Mario Belli ha avuto un incalcolabile numero di ascolti, poi è andato via anche Giorgio Tirabassi, da quel momento gli antichi fasti erano solo un piacevole e nostalgico ricordo.

In occasione dell’ annuncio della nuova serie di Distretto di Polizia, torna sempre il nome di Ricky Memphis, del resto nell’ ultima puntata della sesta serie, sembra una vita fa, in cui è apparso, si era lasciato aperto lo spiraglio ad un possibile ritorno. Gli ascolti decisamente bassi di Distretto di Polizia 10, devono aver fatto pensare alla Tao Due che sia giunto il momento di un grande ritorno.

Nonostante il ritorno di Claudia Pandolfi nel ruolo del commissario Giulia Corsi, non ha sortito i risultati sperati, ha ugualmente sofferto della contro programmazione di Rai Uno con forti fiction, forse era solo una collocazione sbagliata. Qualcosa bisognerà fare, pare che Simone Corrente sia stanco di rivestire il ruolo di Luca Benvenuto, è alla ricerca di nuovi ruoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>