Grande Fratello 11: Clivio eliminato, in nomination Sheila e Alessandro, entrano Ilaria e Caroline

di Redazione Commenta

 Si pensava tutti che Ilaria sarebbe entrata al Grande Fratello 11 solo per chiarire la situazione con il fidanzato Pietro, per capire fin dove volesse arrivare, invece, è entrata ufficialmente come concorrente. Si prendono le cose molto alla lontana, Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini gli fanno l’ interrogatorio, sul perché e percome si sta comportando in quel modo con Guendalina, pur essendo fidanzato con Ilaria.

Pietro risponde di essere indifendibile ma, in fondo, non c’ è stato nessun bacio, dunque, il tradimento non è stato compiuto. Guendalina capisce da subito che quella ragazza che si fa chiamare Stefania, altri non è che la fidanzata di Pietro, ma incassa molto bene il colpo, un po’ disorientata ma va avanti. I concorrenti sono tutti a bocca aperta e, chissà perché, la prima cosa che viene in mente è con chi dormirà Ilaria. Si affronta anche l’ argomento delle molestie subite da Nando, che riceve un videomessaggio da sua madre, presente nella puntata del Grande Fratello 11. Non parla molto Nando, gli occhi lucidi, fanno capire tutto.

L’ altra new entry è una ragazza italo brasiliana, Caroline Cecere, vive a Milano e fa la modella. L’ eliminato della settimana è Clivio, come era facile intendere. I nominabili della settimana erano Alessandro, Andrea, Matteo, Rosa e Sheila, in nomination finiscono Sheila ed Alessandro, votatissimo soprattutto dalle donne, giudicato arrogante e poco rispettoso nei confronti delle donne.

Si affronta anche l’ argomento Davide e Rosa, la coppia ha avuto una settimana molto difficile, tra alti e bassi e discussioni che nulla hanno a che fare con la loro storia, li divide l’ opinione opposta che hanno del rapporto fra Ferdinando e Angelica, Davide ritiene che sia solo una strategia di gioco, Rosa difende l’ amica.

Il preferito dal pubblico del Grande Fratello 11, anche questa settimana, è Ferdinando che regala l’ immunità ad Angelica, avendone la possibilità, gliel’ ha restituita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>