Festival di Sanremo 2011: è ufficiale ci saranno Emma Marrone, Anna Oxa, Nina Zilli e Max Pezzali

di Redazione Commenta

La lista degli artisti che parteciperanno ufficialmente al Festival di Sanremo 2011 comincia ad allungarsi, dopo Roberto Vecchioni, prima grande colpo messo segno da Gianni Morandi, si aggiunge Emma Marrone, vincitrice di Amici 9, dunque, sul prestigioso palco del Teatro Ariston approda un altro figlio di Maria De Filippi che, alla gara canora più seguita dagli italiani, aveva già dato Marco Carta e Valerio Scanu, per altro entrambi vincitori.

Sono stati personalmente confermati da Gianni Morandi e Gianmarco Mazzi che hanno anche annunciato altri nomi di artisti, Anna Oxa, Max Pezzali e Nina Zilli. Non è che altri nomi di talentuosi della vulcanica Maria De Filippi non approdino al Festival di Sanremo 2011, non è un mistero che Gianni Morandi corteggi fortemente Alessandra Amoroso, la sua stima nei confronti della figlia di Maria è chiara, l’ ha persino voluta nel suo show di Rai Uno.

Nel caso fosse, sarebbe davvero interessante vedere due talenti a confronto, amiche e colleghe, dimostrano di aver un bel rapporto, nella finale del Festival di Sanremo 2011 con Alessandra Amoroso ed Emma Marrone non sarebbe sgradito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>