Amici 10: in vista del serale, i professori scelgono gli allievi da seguire, Zerbi abbandona Diana

di Redazione Commenta

 Mai come quest’ anno si sono visti meccanismi piuttosto anomali ad Amici 10, non si può contare sulla presenza di tutti gli allievi, per un qualsiasi motivo vengono messi in discussione, si eliminano elementi che sicuramente avrebbero potuto continuare il loro percorso sbarcando anche a livello internazionale (vedi Stefan) e personaggi come Francesca che ancora non si è capito cosa siano in grado di fare, comunque, protetti. L’ ultima eliminazione ha riguardato il ballerino Paolo.

In odore di serale, i professori di Amici 10 hanno già scelto gli allievi che prepareranno in vista degli esami di sbarramento che decreteranno la rosa di talenti che parteciperanno al serale al via a Gennaio. Stranamente Rudy Zerbi sceglie di non seguire la strampalata Diana, che viene affidata a Maria Grazia Fontana insieme a Francesca, le più irrequiete, in buona sostanza. Luca Jurman seguirà Antonella, Giorgia e Antonio che, nonostante la valangata di insufficienze, riesce sempre a salvarsi stante la sua prima posizione nella classifica di gradimento.

Dado Parisini seguirà Gabriella, Grazia Di Michele, sempre più defilata, è abbinata ad Arnaldo, Rudy Zerbi ha preferito Virginio, con il quale ha continue discussioni e Annalisa, la migliore fra le cantanti. Tutti d’ accordo con le suddivisioni tranne, ovviamente, Diana che nel confessionale ha dato l’ addio al suo Rudy fra le lacrime, si sente abbandonata e tradita.

Per il ballo Alessandra Celentano seguirà la nuova Anbeta, Debora, vittima delle coreografie di Marco Garofalo, Garrison farà lezione a Giulia Pauselli, Luciano Cannito ha scelto di preparare Riccardo e l’ arrogante Vito, infine, Carl Portal si dedicherà ad Andrea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>