Chi ha incastrato Peter Pan ultima puntata ospiti Raffaella Carrà, Francesco Renga, Nicola Savino e Bruno Vespa

di Redazione Commenta

La quarta stagione di Chi ha incastrato Peter Pan chiude questo giovedì quando andrà in onda l’ ultima puntata, gli ospiti di questa settimana sono importanti, non meno di quelli delle precedenti, Nicola Savino, Bruno Vespa e Raffaella Carrà che risponderanno alle domande dei pestiferi bambini in studio. L’ ospite musicale sarà invece Francesco Renga, ultimamente è presente in qualsiasi trasmissione televisiva per promuovere il suo nuovo album.

Nello spazio dedicato a “La bella e la bestia”, i bambini di Chi ha incastrato Peter Pan dovranno indovinare chi in passato è stato protagonista di episodi simpatici o poco edificanti, curiosità sui personaggi famosi di cui nessuno è a conoscenza, saranno Bruno Vespa, Raffaella Carrà e Nicola Savino. Ci saranno ancora indiscrete “candid camera” con Paolo Bonolis che crea situazioni insolite e difficili per gli ignari protagonisti, che riescono sempre a superare con quei colpi di genio e furbizia tipica dei bambini.

Questa edizione di Chi ha incastrato Peter Pan, pur avendo ottenuto ottimi ascolti, una media di oltre 5 milioni e mezzo di telespettatori, non ha raggiunto picchi della passata edizione che era riuscita a sfiorare gli otto milioni, Paolo Bonolis ed il fido Luca Laurenti non sono certo cambiati forse, oltre alla forte contro programmazione, può aver inciso l’ eccessiva presenza di bambini in tv.

Se consideriamo che per mesi si sono avuti i bambini di Ti lascio una canzone, quelli di Io canto (che continua fino al 18 dicembre) e quelli di Chi ha incastrato Peter Pan, forse un’ overdose di piccole e simpatiche pesti c’ è davvero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>