Michael J. Fox non si arrende al Parkinson, farà l’ avvocato disabile

di Redazione Commenta

Se non riesci a sconfiggere il nemico, meglio allearsi, più o meno è la filosofia che segue Michael J. Fox, diventato famoso per la trilogia di Ritorno al futuro, ma anche per numerose partecipazioni a sitcom come Casa Keaton, la serie televisiva Spin City. Riesce anche a vincere numerosi riconoscimenti ma, nel 1991 gli venne diagnosticata una grave forma di morbo di Parkinson, che lo costringe a ritirarsi dalle scene nel 1998.

Una brillante carriera interrotta da una brutta malattia che Michael J. Fox sta affrontando nei migliore dei modi, sfruttandola per lottare in prima fila per la ricerca sulle cellule staminali ed anche ai fini lavorativi.

Michael J. Fox continuerà a recitare in piccole ma significative parti come quella nel serial “The Good Wife” nel ruolo di un avvocato problemi neurologici che sfrutta per distrarre giudice e giuria dai discorsi dell’ avvocato concorrente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>