Grande Fratello 11: esce Alessandro, Ilaria e Caroline restano nella casa

di Redazione Commenta

 Probabilmente gli autori del Grande Fratello 11 pensavano che, facendo entrare nella casa Ilaria si sarebbe scatenato il putiferio, un triangolo amoroso crea sempre scompiglio, dunque, sulla carta, Ilaria, Pietro e Guendalina avrebbero dovuto fare fuoco e fiamme, ci si aspettava tutti che Ilaria scatenasse l’ inferno, lei invece è tranquilla, conversa amabilmente con Guendalina che, con il caratterino che si ritrova, medita vendette.

Niente smuove Ilaria, neanche quando Guendalina ha confidato lo “scottante” segreto di essersi scambiata un bacio sotto le coperte con Pietro, al quale ha assistito anche Sheila, puntualmente smentito da lui. C’ è da chiedersi se almeno un pizzico sia innamorata, sicuramente non è gelosa oppure, come in molti pensano, è entrata al Grande Fratello 11 per partecipare al reality e non certo per riprendersi il fidanzato.

Pietro, da parte sua, recita il mea culpa nei confronti di Guendalina e, messo di fronte alla scelta se tenere Ilaria o Guendalina, sceglie ovviamente la fidanzata, tuoni e fulmini da parte della romana che, a dire la verità, ha la lingua un po’ troppo tagliente, arrogante ed indisponente, arriva a mettere in una scatola un uccellino morto trovato chissà dove, più cattivo gusto di così !

La coppia Ferdinando – Angelica non piace a nessuno, tutti contro loro, l’ opinione comune è che stiano attuando una strategia per eliminare tutti, che seminino zizzania, in particolare Davide è il più ostinato, probabilmente dà fastidio che fra loro ci sia molta intesa, Ferdinando continua ad essere il preferito del pubblico, Angelica lo sostiene e dichiara che, secondo lei, nei confronti del suo fidanzato ci sia molta invidia per essere sempre il preferito.

Alessandro è il concorrente che deve abbandonare il Grande Fratello 11, restano invece Carolina per volere degli autori, Ilaria per scelta dei concorrenti. C’ è una cosa da dire, per quanto Giuliano possa non essere eccessivamente simpatico, è l’ unico che dichiara molto apertamente di essere lì per vincere e, potendo, elimina i concorrenti che potrebbero dargli fastidio, a differenza di altri che tirano fuori storie del tipo “per fare una nuova esperienza” o per “mettersi alla prova”.

In nomination finisce ancora Sheila che dovrà vedersela con David e Francesca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>