Grande Fratello 11: eliminata Ilaria, in nomination Nando, Caroline, Angelica e Andrea

di Redazione Commenta

 E’ stata la serata dei faccia a faccia al Grande Fratello 11, la nuova eliminata è stata Ilaria, di questo ne avevamo l’ assoluta certezza, non piaceva a nessuno, troppo finta per essere vera, a nulla sono servite le sue spiegazioni di aver seguito il suo cuore nel perdonare Pietro per la sua scappatella con Guendalina, non ha convinto nessuno e, forse, tutti i torti non li avevamo. Come sempre Alfonso Signorini, anche se a distanza, non ha mancato di esprimere la sua tagliente opinione. Il pubblico in studio, alla notizia dell’ eliminazione, esulta.

Ovviamente Guendalina ha ringraziato gli italiani per la decisione presa e, mentre Pietro piange come un disperato, lei gioisce come poche, staremo a vedere se metterà in atto i suoi propositi di vendetta e, soprattutto, se Pietro si lascerà andare ancora una volta. Entrambi si promettono amore ma non c’è troppo da crederci. Di fatto, all’ entrata in studio di Ilaria il pubblico l’ha accolta a suon di fischi, Anna Pettinelli, presente al Grande Fratello 11 in sostituzione di Alfonso Signorini, si chiede come mai abbia fatto fuoco e fiamme per una bottiglietta di shampoo sparita da qualche parte e non abbia riservato lo stesso fervente trattamento al suo forse amore tradito. In effetti !

Si parla anche del duro scontro avuto da David e Davide, per tutta la serata si è andati avanti con la spada di Damocle di una possibile eliminazione di Davide che ha addirittura spintonato David per una discussione partita da una sciocchezza e finita in malo modo, il Grande Fratello 11 decide di chiedere il parere ai coinquilini su chi avrebbe avuto ragiono o torto. Si affronta anche il problema fatto sorgere dagli animalisti a proposito della gallina maltrattata da Matteo, avevano addirittura chiesto la chiusura del reality.

Dopo una serata di attesa, la punizione per Davide è un tempo imprecisato nel tugurio, a fargli compagnia anche Matteo che ha chiesto scusa a tutti, anche alla gallina, dovrà occuparsi del pollaio. Una sorta di servizio socialmente utile. Nel contempo Alessia Marcuzzi assicura che la gallina sta bene e che continua a fare le uova.

Bruttissima scenata da parte dell’ex fidanzato di Rosa, entrato nella casa del Grande Fratello 11 per chiarire la situazione con la sua ex fidanzata, protetto da un vetro, ha detto peste e corna di Rosa, l’ha definita “falsa” e “bugiarda” apostrofandola di continuo con un “stai zitta”, non ha risparmiato neanche Davide definendolo “un mezzo uomo”. Uno scontro piuttosto vivace, terminato con un gestaccio da parte dell’ex, interrotto da Alessia Marcuzzi esasperata da quell’accavallarsi di accuse e soprattutto dal comportamento decisamente aggressivo e maleducato dell’ex. “Mi vergogno di quanto è successo”, ammette Rosa e non ha tutti i torti.

In attesa del verdetto, in separata sede, su chi dovrà uscire fra Ilaria e Margherita, quest’ultima legge una struggente lettera d’amore scritta da Nando, notoriamente non troppo portato per scrivere e parlare in italiano corretto, un vero peccato che Margherita l’abbia preso in giro per quella forma non corretta della nostra lingua, le parole d’amore, anche se con qualche condizionale o congiuntivo sbagliato, sono sempre parole d’amore.

I preferiti del pubblico del Grande Fratello 11 sono ancora una volta Ferdinando e Guendalina, proprio loro dovranno scegliere chi fra Andrea, Nando, Francesca, Caroline, Angelica dovranno andare subito in nomination. Ferdinando salva Matteo, Guendalina fra le donne salva Angelica. Fra Andrea e Nando, Ferdinando decide di salvare Andrea. Guendalina condanna invece Caroline, a cui si aggiungeranno Angelica e Andrea.

Quel che ci incuriosisce molto sarà vedere il comportamento di Guendalina nei confronti di Pietro, c’è da scommettere che ci sarà battaglia, non è escluso che ritorni in auge il piumone per nascondersi agli occhi indiscreti delle telecamere anche se, ormai, ci sono le capanne salva privacy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>